Guida alle texture abbellenti interne
Questo articolo fornisce un manuale per le trame ravvivanti all'interno tra cui microfibra, seta, cotone, materiale e acrilico. Quando conosci le proprietà di questi tipi di trama distintivi, avrai la possibilità di scegliere i materiali adatti per le varie regioni della tua casa.
La microfibra, altrimenti chiamata Ultrasuede, è una trama fabbricata con l'aspetto e la sensazione della pelle di vitello. La prima texture in microfibra è stata creata nel 1970 dal Dr. Miyoshi Okamoto ed è stata una delle tappezzerie più amate e la texture per la casa da quel momento in poi. Sfoggia la forza predominante e l'ostruzione delle macchie, stabilendo su di esso una decisione incredibile per le famiglie con bambini o animali domestici e per le regioni ad alto utilizzo.
La seta è una fibra caratteristica prodotta utilizzando le casse dei bachi da seta ed è stata progettata in Cina nel 3500 a.C. Fino al momento attuale, la Cina crea effettivamente più di una parte della seta mondiale. La seta è vista come una trama fine a causa della sua natura fragile e dei costi significativi. Sbava efficacemente ed è meno robusto rispetto alle diverse trame, il che lo rende più appropriato per le regioni a bassa usura come le tende o gli spazi più convenzionali che vengono utilizzati meno per la maggior parte del tempo.
Il cotone è una delle trame più adattabili e utili per decorare la casa. È delicato, resistente, lavabile e facilmente mescolabile con diversi fili per creare trame uniche nel loro genere. Tende ad essere intrecciato in un'ampia gamma di carichi e superfici, considerando l'uso in molte regioni vivaci. Ad esempio, un materiale di cotone potrebbe essere utilizzato per tappezzeria di uso sostanziale, mentre un leggero velo di cotone velato farebbe una bella sfumatura esile.
Comments
Post a Comment